Blog

16 Gennaio 2020

Trattamento Hot Stone massage per una sensazione unica di relax

Provare infinito relax fisico ed emotivo è semplice grazie al massaggio Hot Stone.

Come funziona?

Le pietre vengono scaldate negli appositi scaldini o pentole scalda-pietre a circa 60/70° e posizionate sui vari punti del corpo durante il massaggio. Le pietre rilasciano il calore durante il trattamento, sciogliendo le contratture muscolari, riattivando la circolazione e purificando la pelle.

A seconda del disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto e spesso la terapia viene accompagnata con l’azione di oli o aromi.

Oltre che su parti doloranti o malate, le pietre possono essere, secondo la concezione olistica, appoggiate direttamente sui chakra, per migliorare il flusso di energia all’interno del corpo. Quando le pietre calde hanno esaurito la loro carica termica vengono sostituite o alternate con pietre fredde, se l’indicazione terapeutica lo prevede.

Il massaggio Hot Stone si può in ogni caso praticare anche a freddo, per venire incontro a chi ha problemi di fragilità capillare.

Quali sono i benefici?

L’Hot Stone massage regala molti benefici sia al corpo che alla mente: innanzitutto aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare e a migliorare la circolazione linfatica e sanguigna, allevia la tensione della colonna vertebrale e aiuta a disintossicare l’organismo. Il trattamento ha anche effetti estetici, poiché leviga e rilassa la pelle.
Il massaggio è utile anche in caso di accumulo di stress, affaticamento e stanchezza, sia fisica che psichica.

I benefici si presentano anche sull’umore e sul benessere dello spirito, infatti la tecnica Hot Stone procura una generale sensazione di benessere e relax contribuendo anche ad acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo.

Agisce positivamente su insonnia e depressione.

Scegli il nuovo Hot Stone massage della durata di 1 ora e 15 minuti a soli 70€.  Prenota subito qui!

Prenota il tuo trattamento al numero 0331 792483 o contattaci da qui!

Blog, Promo , , ,