Blog

14 Febbraio 2020

Laminazione ciglia: cos’è e come funziona

Con la laminazione ciglia puoi dire addio al mascara e al piegaciglia!

Febbraio è un mese di grandi novità da Marelli Loft!

Nel nostro salone di estetica trovi il nuovo trattamento di laminazione ciglia: da oggi puoi averle forti e incurvate dicendo addio a mascara, piegaciglia o extension!

Perchè provare questo trattamento? Te lo spieghiamo in questo articolo. 

Cos’è la laminazione alle ciglia?

La laminazione ciglia è un trattamento eseguito direttamente sulle ciglia naturali. Il pelo viene nutrito con l’utilizzo della cheratina e con vitamine che danno elasticità e brillantezza. Si tratta quindi non solo di una permanente, ma di un metodo nutriente che ha l’obiettivo di migliorare la bellezza naturale delle ciglia rivalorizzando tutta l’arcata ciliare.

A chi è indirizzato?

Il trattamento è indirizzato a tutti coloro che hanno le ciglia dritte o all’ingiù, disordinate, sottili o molto secche e sfibrate.

Come funziona?

La fase iniziale della laminazione consiste nell’incurvatura delle ciglia con l’ausilio di un patch in silicone sotto l’occhio per proteggere la palpebra. Il passo successivo consiste nell’applicare la cheratina per nutrire le ciglia stimolandone la crescita.

La giusta quantità di cheratina nelle ciglia le protegge dall’azione nociva dei raggi ultravioletti e aiuta a mantenerle sempre idratate.

Successivamente si passa alla tinta scelta che scurirà le ciglia per un effetto più intenso.

Infine viene applicato dell’olio nutriente e idratante.

Prenota il tuo trattamento al numero 0331 792483 o contattaci da qui!

Blog, Promo , ,