Blog

8 Agosto 2017

Gloss Infusion: Cos’è?

gloss infusion

Capelli senza luce e sfibrati?
La soluzione è Gloss Infusion.

Gloss Infusion è il primo rituel hair SPA rigenerante e lucidante di Compagnia della Bellezza, che ricostruisce la fibra capillare nel profondo. Il tuo colore ne trarrà beneficio e i tuoi capelli riacquisteranno il volume che hai sempre desiderato.

Il rituel Gloss Infusion in 3 step:

gloss infusion1. Doccia cromatica con gli esclusivi Riflessanti Gloss Cuoricromia, perfetti per eliminare la patina opaca che caratterizza i capelli stressati. La sua formula idratante e leggera è ricca di pigmenti puri, estratti di origine vegetale come gli oli di agrumi e il mallo di noce, che arricchiscono questi prodotti di una sensazionale azione protettiva naturale

2.Utilizzo di un altro prodotto dalle incredibili proprietà benefiche: Acqualuce Infusion, l’asso nella manica del rituel Gloss Infusion. Acqualuce è un trattamento professionale ad azione istantanea ricco di principi attivi naturali che rispondono alle esigenze dei vari tipi di capelli. Vaporizzato sui capelli ristruttura e lucida la fibra capillare.

3.Per concludere, un Massaggio Relax, vero e proprio toccasana per ridare serenità alla cute, ai capelli e a te stessa.

 


Chiedi Gloss Infusion agli hairstylist Pier e Giusy Marelli Compagnia della Bellezza, e abbandonati totalmente a questo inimitabile rituale di bellezza!
Questo mese di agosto in promo nel pacchetto ALL INCLUSIVE non perdertelo!

 

Credits:
www.compagniadellabellezza.com

 

Blog ,